Astrea: Six Sided Oracles
Tanto tempo fa, quando le antiche rovine erano ancora fiorenti civiltà e la loro popolazione viveva in una pace idilliaca, una mistica stella governava il tutto. Fedeli discepoli, chiamati Oracoli a sei facce, furono benedetti dalla loro stella, che gli conferì la forza di rinchiudere il dono dei corpi celesti all'interno di reliquie mistiche.
Tutto era perfetto e in armonia. Finché, un fatidico giorno... Il Cataclisma dell'alba cremisi. Un feroce inferno piombò giù dal cielo, travolgendo l'intero sistema stellare, distruggendo le fondamenta della loro società e corrompendo le anime di chi non aveva una volontà abbastanza forte. I discepoli della stella furono persi nel caos e le loro creazioni disperse in un vasto mondo in rovina. Potevano ancora esistere esseri in grado di controllare il loro potere?
Scopri le modifiche delle benedizioni stellari: infondi nel tuo Oracolo speciali abilità passive che conferiscono potenti effetti che cambieranno le tue tattiche di base.