Astro Duel 2
Astro Duel 2 è un gioco di combattimento fantascientifico che unisce battaglie spaziali dall'alto con azione platform ravvicinata. In competitiva o in cooperativa, fatti strada nello spazio e a piedi contemporaneamente! Lotta nelle arene distruttibili o bombardale in orbita.
Astro Duel 2 è un gioco di combattimento fantascientifico che sfuma il confine tra lo sparatutto spaziale dall'alto e il picchiaduro platform. In competitiva o in cooperativa, preparati a farti strada nello spazio e a piedi contemporaneamente!
Pilota un Nano Fighter d'élite che ti permette di passare senza problemi dal volo spaziale al combattimento a terra. Entra nelle zone di gravità per assorbire istantaneamente la tua nave e cambiare i comandi in azione platform.
SBARAGLIA I TUOI RIVALI
Raccogli e usa oggetti utili, tra cui mine, scudi, fucili e granate. Dai sfogo alla creatività utilizzando i livelli totalmente distruttibili a tuo vantaggio. O semplicemente bombardali in orbita.
Gioca in solitaria o in cooperativa in Bounty Mode. Sconfiggi le bestie selvagge e i loro mandriani. Acquista informazioni e potenziamenti allo Shadow Market. Troverai l'elusivo Data Dog?