Atlas Fallen: Reign of Sand - aggiornamento gratuito
Prova Reign of Sand, la versione definitiva di Atlas Fallen, in solitaria o in cooperativa tra 2 giocatori. Cavalca le sabbie di un universo senza tempo e sconfiggi mostri leggendari in battaglie spettacolari usando poteri devastanti.
Un mondo espanso, nuovi nemici e nuove sfide, progressione migliorata, nuove missioni, nuovo doppiaggio, una difficoltà aggiuntiva e la modalità "Nuova partita +". Il mondo di Atlas Fallen è arricchito da questo enorme aggiornamento completamente gratuito!