Atomicrops: Reap What You Crow
Reap What You Crow vedrà tutto il vostro duro lavoro da Atomicrops tornarvi indietro! Risponderà anche all'antica domanda "Che aspetto avrebbe un corvo antropomorfo che cavalca un cavallo con una falce enorme?". Sapete, una domanda che si sono posti tutti.
Un nuovo personaggio: Oregacrow. Appena arrivato alla fattoria con in mano il suo calderone da cucina, questo nuovo personaggio segue una dieta particolare che trasforma tutti i semi rilasciati in mais o rose. Raccogli vaste coltivazioni per ottenere dei semi di fascia sempre più alta e riempi i calderoni per ricevere miglioramenti unici!
Nuova arma: la falce (Scythe). Perfetta per chi vuole vedersela personalmente con le proprie colture oppure con i nemici più arrabbiati. È la nostra prima e unica arma corpo a corpo che porta con sé tantissime modalità per la coltivazione e il combattimento. Abbiamo già detto che i giocatori che miglioreranno la falce riceveranno un cavallo?
Nuova arma: la pistola sanguisuga (Leech Gun). Vi siete mai chiesti "Chissà come dev'essere sparare un'enorme sanguisuga (o due) come se fosse un proiettile?". Avrete la vostra risposta. Tra l'altro, che schifo.