Batora: Lost Haven
Dopo aver perso l'intera famiglia, Avril ha appreso l'arte della sopravvivenza. E non avrebbe mai immaginato ciò che le riservava il futuro. Per compiere il suo destino, dovrà avventurarsi nell'universo per scoprire antichi segreti e prendere decisioni che le cambieranno la vita.
Sfrutta i poteri duali di Sole e Luna e usa il potere della tua mente e del tuo corpo per combattere frenetiche battaglie contro nemici mortali e avversari di altri mondi.
Le tue scelte porteranno a finali differenti, influenzando il destino dell'universo e dei suoi abitanti. Cosa sei disposto a sacrificare per salvare ciò che ami?