Battlefield V Edizione Definitiva
Domina la mappa di Battlefield più grande di sempre con armi e veicoli da combattimento epici, all'interno di un letale cerchio di fuoco che si restringe inesorabilmente. Depreda, combatti e sopravvivi per rimanere l'ultima squadra sul campo di battaglia.
Combatti in momenti inaspettati ma cruciali della guerra, mentre Battlefield torna lì dove tutto è iniziato.
Conduci la tua squadra nel Multigiocatore, con nuove esperienze come la modalità Operazioni su vasta scala. Affronta le modalità classiche come Conquista o coopera con gli amici in Forze combinate.
Vivi il dramma umano in un conflitto globale con la modalità per giocatore singolo Storie di guerra. Scia giù per le montagne norvegesi mentre combatti per il controllo degli approvvigionamenti delle armi nucleari, combatti al fronte insieme alle truppe coloniali francesi o aggira le linee nemiche in Nordafrica con una banda di disadattati inviati a diffondere il caos.
Parti per un viaggio in cui il rilascio di nuovi contenuti ti accompagna sempre, insieme alla tua compagnia, in una pletora di luoghi chiave della Seconda Guerra Mondiale, dove vi attenderanno nuovi campi di battaglia e attrezzatura.