Bee Simulator
Vivi la vita di un'ape! Esplora un mondo pieno di vita in cui raccoglierai polline, sfiderai le vespe pericolose e salverai il tuo alveare. Gioca insieme agli altri in tre modalità, tra cui cooperativa e PvP su schermo condiviso.