Black Flower
In questo gioco di sopravvivenza roguelike strategico la conoscenza è il tuo vero progresso. Fai crescere fiori raccogli risorse e combina strumenti dispositivi incantesimi ed effetti meteorologici per far sbocciare Black Flower.
Black Flower è un roguelike strategico sulla sopravvivenza e la crescita in un giardino fragile.
Guida il tuo giardino attraverso un calendario magico prendendo ogni giorno decisioni tra condizioni meteorologiche imprevedibili. Ogni giorno porta nuovi rischi e opportunità costringendoti a gestire le risorse proteggere i tuoi fiori e adattarti a un mondo in continua evoluzione.
Al centro del tuo viaggio si trova un unico seme nero — una rara e misteriosa possibilità di cambiare il tuo destino se riesci a farlo sbocciare.
Combina strumenti dispositivi incantesimi ed effetti meteorologici per superare ogni sfida.
Un’esperienza rilassante ma impegnativa in cui una pianificazione accurata sfida il caos imprevedibile.