Demo di Blades of Fire
La demo di Blades of Fire si svolge nelle fasi iniziali del gioco e ti permetterà di forgiare le tue prime armi, sperimentare l'originale sistema di combattimento, affrontare un grosso troll e scoprire di più sul viaggio di Aran.
Tramite il tuo file di salvataggio potrai trasferire nel gioco completo i progressi compiuti nella demo.
Ricorda, questa è una demo e in quanto tale rappresenta a malapena la punta dell'iceberg di ciò che Blades of Fire ha da offrire.
Crea le armi che preferisci nella Fucina e scegli tra sette diverse famiglie di armi.