Blood Bowl 3
La guerra è sparita nel vecchio mondo da quando gli abitanti hanno deciso di risolvere le loro differenze giocando allo sport sacro del dio Nuffle: il Blood Bowl. Non che sia meno sanguinoso dei campi di battaglia che ha sostituito. Sul campo si susseguono massacri, mutilazioni, scorrettezze, corruzione, stregonerie e addirittura interventi divini, per il gaudio degli spettatori!
Un agente ha notato le tue abilità da allenatore e ha deciso di finanziare te e la tua squadra, quindi potrai partecipare al nuovo evento di Blood Bowl: il Clash of Sponsors. Riuscirai a demolire gli avversari e a vincere il cuore degli spettatori?
Potrai usare la squadra che hai costruito durante la campagna anche nelle altre modalità di gioco.