Boxville 2
Boxville 2 di Triomatica Games è la parte successiva di un gioco di avventura sulle lattine che vivono in una città scatola.
Boxville 2 continua l'avventura delle lattine che vivono in una città scatola. Due amici stavano preparando dei fuochi d'artificio per la festa in città ma un errore ha causato il caos e uno degli amici è scomparso. Ora il nostro eroe deve esplorare Boxville e oltre per sistemare tutto e trovare il suo amico.