Breathedge 2
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Breathedge 2 is an ironic retro-futuristic space survival game that continues the story of the Man facing epic intergalactic problems. Together with your irreplaceable companions, try to put an end to the Breathedge Corporation without dying or going crazy in the process.