Brok, ex pugile diventato detective, scopre per caso un bar sotterraneo nascosto nei profondi bassifondi. Gli antichi istinti si risvegliano e si lancia a capofitto per dimostrare di essere ancora il capo! (o… alligatore.)
Da solo o con un amico in cooperativa, affronta sfide creative ispirate agli "Event matches" dei platform fighter, portate al livello successivo con meccaniche originali e coinvolgenti. In questo bar ruvido ma divertente, incontra personaggi indimenticabili e scopri sorprese ad ogni angolo mentre la storia si svolge.