BrokenLore : DON'T LIE
Vesti i panni di Junko, una hikikomori, il cui mondo perfettamente costruito si sgretola al riaffiorare di un passato che non può più essere ignorato.
Cresciuta da un padre presente solo fisicamente, ma emotivamente distante, Junko ha imparato molto presto a contare solo su sé stessa. Ogni suo tentativo di stabilire una connessione è stato oggetto di rifiuto e scherno, cosa che l'ha portata a chiudersi al mondo esterno.