Brothers: A Tale of Two Sons Remake
Brothers: A Tale of Two Sons, accolto con successo dalla critica nel 2013, è tornato! Fedele al gioco e alla commovente storia originale, Brothers: A Tale of Two Sons Remake presenta personaggi e paesaggi rielaborati ed è stato aggiornato con grafiche, prestazioni e gameplay di nuova generazione. Grazie alla colonna sonora ri-registrata con un'orchestra dal vivo, preparati a un'esperienza che ti farà vivere un'avventura emozionante come mai prima d'ora.
Risolvi rompicapi, scopri storie nascoste, attraversa zone pericolose e combatti contro boss letali. Nella modalità giocatore singolo potrai affrontare la storia con entrambi i fratelli a turno, mentre in cooperativo locale potrai giocare con un amico, controllando un fratello per ciascuno allo stesso tempo.
Brothers: A Tale of Two Sons è pieno di dettagli nascosti che ricompenseranno coloro che ne andranno alla ricerca. In aggiunta alla ricca storia e alle sorprese nascoste del gioco originale, il remake aggiunge nuovi segreti da scoprire.