Cronos: The New Dawn
Ambientato in un mondo angoscioso, in cui il brutalismo dell’Europa orientale si fonde con tecnologie retro-futuristiche, Cronos: The New Dawn propone una storia appassionante a cavallo tra il passato e il futuro.
In qualità di Transitante alle dipendenze dell’enigmatico Collettivo, il tuo incarico è quello di passare al setaccio le lande devastate del futuro alla ricerca di specifici varchi temporali che ti permettano di tornare alla Polonia degli anni ‘80.
In un mondo desolato e brulicante di pericoli, la tua sopravvivenza dipende dalla tua abilità di ideare strategie e pianificare in anticipo. Le creature da incubo che incontrerai sono nate a partire dai resti del genere umano, e avrai bisogno di sfruttare il tuo intero arsenale per sconfiggerle.
Manipola le anomalie temporali per farti strada in un ambiente desolato, da scandagliare alla ricerca di risorse in grado di rifornire la tua limitata scorta di munizioni e provviste. Dovrai preparati adeguatamente perché, una volta in battaglia, saranno le decisioni prese in frazioni di secondo a fare la differenza tra la vita e la morte.
In caso contrario, preparati ad affrontare abomini in evoluzione costante che metteranno a dura prova le tue abilità di combattimento.
La tua missione consiste nell’individuare figure chiave del passato decedute nell’apocalisse. Sfruttando il tuo tanto potente quanto versatile strumento, puoi estrarre le loro Essenze e fare in modo che ti accompagnino nel futuro.
Più ne trasporti, più graveranno su di te: il tuo valore in battaglia aumenterà, ma dovrai anche fare i conti con i loro sussurri e le loro interferenze visive, che ti spingeranno sempre più verso la follia.