Cubin
Cubin è un puzzle game in prima persona che vi immerge nell'esperienza dell'LGA. Lungo il percorso incontrerete Alice, che vi aiuterà e vi guiderà attraverso l'esperienza. Raccogliete il cubo gravitazionale e interagite con la sala di controllo per completare e superare un nuovo esperimento sempre più complesso.