Cyberpunk 2077: Ultimate Edition
Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo d'azione-avventura open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affronta le forze più influenti della città in una lotta per la gloria e la sopravvivenza. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua?