Monta sulla diligenza e addentrati nelle obliate Catacombe nelle profonde viscere del Regno, in cui gronda una minaccia corrosiva. Scopri questa mini-regione inedita tra potenti oggetti e un nuovo, temibile eroe giocabile che vanta meccaniche da battaglia ineguagliabili: l'Abominio.
Darkest Dungeon II si arricchisce di una regione vasta quanto il Canale e di ammassi di melma putrescente contro cui batterti per ottenere oggetti da battaglia e ornamenti unici per i tuoi eroi. L'Abominio ti aiuterà a farti strada nelle Catacombe.
Libera la bestia! L'Abominio torna in Darkest Dungeon. Questo alchimista solitario vanta meccaniche ineguagliabili che gli consentono di tramutarsi in una mostruosità spaventosa, al costo di raggiungere picchi elevatissimi di stress!