Una schermitrice indomita, un cavaliere perduto. Lei attende la redenzione al Crocevia, lui vaga tra le vaste, selvagge terre del Regno. Padroneggia le abilità dell'implacabile Duellante, affronta le battaglie di ostruzione e cerca gli indizi che ti condurranno... dall'ultimo dei Crociati.
La Duellante è una combattente rigorosa e letale, una presenza formidabile in qualsiasi formazione: è capace di ricorrere a tattiche sia difensive che offensive, ignorare le difese nemiche e contrattaccare con Risposta. La sua ricerca della perfezione la esorta a esigere solo il meglio dalla propria squadra, nonché la vittoria, eliminando i tempi di ricarica e offrendo buff offensivi e difensivi. La Duellante può spostarsi agilmente da una posizione all'altra attaccando in prima linea o dalle retrovie, e dispensa ai nemici stoccate di efficace spietatezza.