Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie
Festeggia il 30° compleanno di Bungie con una nuova segreta, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn, il set di armatura Aculeo e un arsenale di armi, armature ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.
I possessori del Pacchetto 30 anni hanno inoltre accesso a ricompense cosmetiche extra nell'attività gratuita \"Sfide dell'Eternità\".
Saccheggia la nuova segreta a tre giocatori ispirata alle celebri caverne di bottino del Cosmodromo. Scopri una storia di ricchezze e sofferenze seguendo un avventuriero che ha ceduto la propria umanità in cambio di tesori.
L'esotica Gjallarhorn ritorna insieme a nuove armi, set di decori, emote, astori, involucri di Spettro e tanto altro. Arricchisci il tuo inventario con ricompense che rappresentano i 30 anni di Bungie, una fantastica community e una formidabile festa di compleanno tra le stelle.