Pacchetto Destiny 2: I Rinnegati
20 armi esotiche da collezionare e brandire. Sconfiggi ondate di nemici con i fulmini dell'arco Demonio della Trinità o scatena il pistolero che è in te incenerendo gli avversari con il cannone portatile esotico Asso di Picche. Usa i tuoi nuovi poteri per affrontare le sfide della segreta \"Trono Infranto\" e dell'incursione \"Ultimo desiderio\".
Preparati per l'avventura: sblocca subito tre delle tue armi esotiche preferite nel Pacchetto I Rinnegati presso l'Archivio esotico della Torre. (Escluse armi di incursione e segreta. I messaggi vengono assegnati una volta per account.)
Esplora le profondità della segreta \"\"Trono Infranto\"\" e scopri l'origine dell'invasione dei corrotti. Elimina Dûl Incaru, l'Eterno Ritorno, e ottieni ricompense come l'arco esotico Ammazzadraghi mettendoti al servizio della Luce.
Sconfiggi il male nel cuore della Città Sognante. Combatti contro Riven e reclama il fucile a fusione esotico Mille Voci. L'incursione di Destiny 2, una delle esperienze di punta del gioco, ti attende.