Destiny 2: L'Eclissi
Campagna
Unisci le tue forze a quelle degli altri guardiani in una città nettuniana sotto assedio: la fine è vicina, il Testimone è qui. Equipaggiati a dovere con le nuove ricompense e sblocca i nuovi poteri dell'Oscurità per trionfare nell'indimenticabile modalità leggendaria de L'Eclissi.
Raggiungi Nettuno, la metropoli al neon di Destiny 2. Incontra i Solcanuvole, lotta contro la Legione Ombra e impedisci la devastazione nella tecnologicamente avanzata città segreta di Neomuna.