Destiny 2: I Confini del Destino
Acquista Destiny 2: I Confini del Destino per scoprire una nuova campagna, una nuova destinazione, nuovi pezzi di equipaggiamento e non solo.
Gioca a Destiny 2: I Confini del Destino. In questa nuova avventura, i guardiani seguiranno un misterioso segnale fino ai confini del sistema solare, dove scopriranno una verità che riscriverà il loro futuro.
Vivi l'inizio di una nuova saga di Destiny 2. Grazie ai livelli di difficoltà personalizzabili, i guardiani potranno scegliere il tipo di esperienza più adatto a loro e raccogliere i frutti della vittoria. Difficoltà maggiori offriranno sfide più ardue, elementi narrativi aggiuntivi, nuovi segreti da scoprire ed equipaggiamento potente da conquistare.
Occultata nell'Atollo attende una nuova destinazione: il misterioso planetoide Kepler. Esplora un insediamento umano perduto e il territorio di un Casato eliksni dimenticato; incontra nuovi personaggi influenzati da una misteriosa anomalia che ha deturpato il paesaggio.
Sfida i limiti dei tuoi guardiani e svela i segreti di Kepler con le nuove abilità di destinazione, alimentate dalla misteriosa anomalia.
Due nuovi tipi di combattenti ti attendono. Abbatti sciami di droni vex noti come coboldi e affronta i diabolici corsari caduti per conquistare la vittoria.