Disgaea 6 Complete
Zed è uno zombi spaccone che sguazza nel gradino più basso della piramide del Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un dio della distruzione mette a repentaglio il loro stile di non-vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica, la Super Reincarnation, per opporsi alla minaccia incombente. Durante il suo percorso si unirà a cittadini deviati e vivaci del Netherworld, affronterà minacce esterne e interne, e scoprirà se anche un teppista non-morto come lui può ribaltare la situazione!
Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma commovente a un combattimento tattico fuori di testa, introducendo elementi di gioco mai visti nei capitoli precedenti. Il risultato è che vecchi e nuovi giocatori possono dare vita a un viaggio unico e veramente memorabile attraverso il Netherworld. Devasta i campi di battaglia grazie ad attacchi speciali e al supporto di tantissime unità alleate.
Le impostazioni personalizzabili come le modalità automatica, di riprova e di rigioco permettono ai giocatori più incalliti o meno esperti di avanzare come preferiscono. Se le cose dovessero prendere una piega terribile, usa la Super Reincarnation per unirti nuovamente alla battaglia e continuare a provare finché non ci riuscirai. È un Netherworld veramente adatto a tutti!
Unisciti a Zed nella sua missione per sollevarsi dal suo stato infimo e sfidare un dio della distruzione. Durante il viaggio incontra tanti personaggi bizzarri, esplora dei nuovi mondi caotici e scopri il potere del legame fraterno e della determinazione.
Non può morire e non può essere fermato: prova dei combattimenti tattici esagerati, con tanto di attacchi speciali fuori di testa e un'ampia gamma di alleati tra cui scegliere. Quando le cose si faranno troppo complesse usa la Super Reincarnation per continuare a provare finché non ci riuscirai!
Grazie alle funzionalità di gioco personalizzabili come l'Autoplay e la Demon Intelligence, vecchi e nuovi giocatori potranno vivere un'esperienza di raccolta HL che si adatti al proprio stile di vita. Immergersi in DISGAEA non è mai stato così facile! Inoltre, Disgaea 6 Complete include il DLC con nuovi colori e tutti i DLC precedentemente rilasciati con personaggi ed elementi cosmetici.