Escape The Charon
L'oggetto è stato scoperto in un deserto su un pianeta morente ai margini della galassia. Quando una squadra archeologica portò alla luce il monolite, i suoi geroglifici sconosciuti diedero loro i brividi: potrebbe essere opera degli antichi? Hanno chiesto l'aiuto di Andrea West e del suo team sulla stazione spaziale Caronte per scoprire il mistero della sua origine.
James West stava pilotando la sua nave sulla Terra per un congedo tanto necessario. "Messaggio ricevuto da Andrea," suonò il computer. Accese il suo dispositivo di collegamento neurale e sorrise mentre apriva il messaggio.