Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game
Sono trascorsi 80 lunghi anni da quando i tuoi antenati hanno attraversato la Zona Contaminata. Alla ricerca del kit di costruzione del giardino dell'Eden per salvare il tuo villaggio primitivo, la tua strada è irta di pericoli come radiazioni invalidanti, mutanti megalomani e un flusso continuo di menzogne, inganni e tradimenti. Ti verrà da chiederti se qualcosa di buono sorgerà davvero da questo nuovo mondo.