FAR CRY 4
Scopri l'ultimo episodio della saga con Far Cry 6. Sconfiggi i nemici, esplora Yara e alimenta la guerriglia.Nascosta tra i maestosi monti dell'Himalaya si trova Kyrat, una terra immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. In viaggio verso Kyrat per esaudire l'ultimo desiderio di tua madre, ti ritrovi nel bel mezzo di una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.
Dai leopardi ai rinoceronti, dalle aquile nere ai feroci tassi del miele, Kyrat ospita una ricca fauna.
Non tutti i viaggi vanno intrapresi in solitaria. Far Cry 4 permette a un secondo giocatore di unirsi e andarsene in qualsiasi momento, rivisitando l'esperienza cooperativa per la prossima generazione, nel vero spirito di Far Cry.