Prova gratuita di Far Cry 6
Entra nell'emozionante mondo di una rivoluzione e della guerriglia dei nostri giorni. Rovescia il regime di Antón Castillo. Goditi splendidi panorami, vivi esaltanti scontri a fuoco e scopri una vasta gamma di esperienze di gioco. Poi prosegui il viaggio acquistando il gioco completo: tutti i progressi saranno salvati.
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le sue orme insanguinate, sono pronti a tutto. La loro oppressione ha acceso la miccia della rivoluzione.