Il comportamento calmo e composto di Pagan Min cela una rabbia spietata. Affronta i tuoi demoni interiori come mai prima d'ora in questo nuovo episodio DLC. Scopri la storia di questo indimenticabile cattivo mentre esplori luoghi unici in una versione distorta del Kyrat. Trova le chiavi e fuggi dalla prigione mentale, morendo e riprovando più volte.