Firestone Online Idle RPG
Richiedi gratuitamente il Firestone Mega Giveaway quando visiti la pagina Add-Ons dell’Epic Games Store. Offerta disponibile dal 14 maggio 2026 all’11 giugno 2026 (11:00 ET).Firestone: Un gioco idle casual che si gioca (quasi) da solo!
Firestone è un gioco idle casual e collezionista di eroi rilassato, dove crei una squadra e progredisci automaticamente. Anche mentre fai altro. Nessuna pressione. Solo progresso, bottino e, occasionalmente, qualche drago.
La tua squadra combatte automaticamente. Incantesimi volano, spade roteano, nemici esplodono – tutto mentre sorseggi il tuo caffè. Accedi, raccogli le ricompense, fai salire di livello i tuoi eroi, magari scambia un mago con uno migliore. Poi continua la tua giornata. Il progresso non si ferma mai – nemmeno quando sei AFK.
Unisciti a una gilda per ricompense extra e quattro chiacchiere. Oppure salta pure. Il multiplayer di Firestone è rilassato come il gioco stesso, senza la pressione di dover stare al passo o competere.