For The King
For The King è un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.
Ogni partita è unica grazie a mappe, missioni, bottini ed eventi generati proceduralmente che starà a te affrontare. Tra una partita e un'altra usa i lore per acquistare armi, oggetti, PNG, classi, eventi e molto altro!
Puoi giocare in modalità giocatore singolo, cooperativa locale o cooperativa online. Scegliete se dividervi o se rimanere uniti per guardarvi le spalle a vicenda!