Pacchetto incarichi Gelidi gironi
Dopo aver richiesto questa offerta, dovrai riscattarla nel gioco accedendo al tuo account su questa piattaforma e completando i 4 incarichi entro le 15:00 UTC dell'08/08. Il tempo stimato per completare gli incarichi è di 25 ore di gioco circa.
In seguito, questo set estetico potrebbe essere venduto nel Negozio oggetti di Fortnite in cambio di V-buck.