Sali sul Bus della battaglia per esplorare i diversi ecosistemi del tuo mondo, dalle rilassanti oasi della Valle arida alle cime innevate delle Terre ghiacciate, fino alla giungla incantata delle Isole perdute. Ma attenzione a cosa o a chi potresti incontrare lungo il cammino... alcune forze oscure potrebbero aggirarsi per queste terre!