Unreal Editor per Fortnite
Milioni di giocatori usano Fortnite per accedere a una libreria in continua crescita di giochi di sviluppatori indipendenti e studi professionali, tra cui titoli d'azione, di sopravvivenza, horror, GDR social e altro ancora. UEFN ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per costruire il tuo gioco in Fortnite.
UEFN rende la potenza di Unreal Engine più accessibile che mai. Usa molti degli strumenti e dei flussi di lavoro di Unreal Engine per l'illuminazione, gli effetti visivi, l'animazione, la costruzione del mondo e altro ancora, oltre a meccaniche di gioco pronte all'uso, modalità multigiocatore e sistemi di backend.
Pubblicare in Fortnite consente di avere una distribuzione globale multipiattaforma (PC, dispositivi mobili e console) in un unico passaggio. Gli amici possono scoprire ed entrare insieme nel tuo gioco dalla schermata "Scopri" di Fortnite, con pochi clic.