Fortnite
Grazie a Fortnite per dispositivi mobili potrai portare il tuo gioco preferito sempre con te, ovunque tu sia. Accedi e chiacchiera coi tuoi amici in chat, senza limiti di piattaforme, e fai progressi col tuo Pass battaglia proprio come se stessi giocando su PC o console!