Uno dei titoli più emblematici di Jaleco, Formation Z, rinasce per l'era moderna come un remake completo con grafica e design sonoro aggiornati.
Pur rimanendo fedele al gameplay classico e ai controlli intuitivi per passare dalla forma Robot a quella di Volo, questa versione introduce armi e azioni inedite.
Il tuo Ixpel può trasformarsi in tempo reale tra terra e aria finché la tua energia lo consente.
Sceglierai la forma Robot per dominare il terreno con attacchi in mischia e colpi di precisione?
Dipende interamente da te se costruire un Ixpel equilibrato senza punti deboli o specializzare una caratteristica fino al suo limite assoluto.
Con lo scambio di componenti, diversi colori e adesivi, la gioia di creare il tuo stile definitivo è tutta da scoprire.