Season Pass di Ghostrunner 2
L'ampliata esperienza definitiva di Ghostrunner 2 che include tutti i contenuti DLC successivi al lancio. Il Season Pass di Ghostrunner 2 include 4 pacchetti DLC cosmetici e 1 indimenticabile modalità di gioco.
Ogni Pacchetto cosmetico contiene 3x Skin per la Spada, 3x Skin per la Mano e 1x Skin per la Motocicletta. Un totale di 28 skin uniche! Acquista oggi il Season Pass e sblocca tutti i contenuti DLC di Ghostrunner 2 successivi al lancio risparmiando!