Gigantic: Rampage Edition
GIGANTIC: RAMPAGE EDITION è un’edizione esclusiva e definitiva dell’originale MOBA sparatutto con eroi 5 contro 5, GIGANTIC, che garantisce un’esperienza dinamica ed eccitante basata su una squadra per i fan di entrambi i generi. Scegliete tra una lista variegata di eroi unici, ciascuno con un set di abilità potenziabili, e unitevi ad altri quattro giocatori per controllare obiettivi e sconfiggere il possente Guardiano della squadra avversaria, difendendo allo stesso tempo il vostro. GIGANTIC: RAMPAGE EDITION include una nuova modalità di partita, gioco cross-platform, nuovi eroi, nuove mappe e miglioramenti al gameplay che danno ai fan un’esperienza di GIGANTIC più grande e più completa di prima, accogliendo allo stesso tempo nuovi giocatori nel mondo pieno di azione e divertimento di uno sparatutto con eroi.
ENTUSIASMANTE LISTA DI EROI - 23 eroi precedenti e altri nuovi da selezionare, tutti con un set unico di capacità difensive e offensive, incluse le proprie abilità supreme. Scegliete un eroe, unitevi a una squadra e competete con un altro team in battaglie 5 contro 5 per vedere chi uscirà vincitore!
MAPPE ESTESE E INTRICATE - Ambientato in un mondo pieno di divertimento, preparatevi a balzare dentro e farvi strada sparando per enormi arene popolate di creature come giganteschi Guardiani che vi aiuteranno in battaglia!
PERSONALIZZAZIONE E PROGRESSIONE DEGLI EROI - Rendete vostro l’eroe di GIGANTIC che preferite! Costruite e personalizzate le attrezzature degli eroi individuali, sbloccate e scegliete tra una varietà di skin per eroi e armi, incluse nuove non presenti nel gioco originale, e sbloccate contenuti aggiuntivi per il vostro eroe man mano che progredite!
SCONTRO – La modalità di gioco originale della versione classica di GIGANTIC è tornata, portando con sé un’esperienza profondamente strategica ed eccitante basata sulla squadra per incontri più epici.