Golden Light
Un caloroso benvenuto nella Meat Zone. Questo è un gioco prop hunt in cui gli OGGETTI DANNO LA CACCIA A TE. E poi è anche un horror roguelike!
Golden Light è un gioco horror procedurale pieno di umorismo nero, con elementi roguelike e un'atmosfera inquietante. Scendi nelle profondità delle Interiora per salvare la persona che ami.