Gone Home
Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle.
Nessun combattimento, nessun puzzle: Gone Home è una esperienza senza violenza e priva di rompicapo, che ti invita a giocare con i tuoi ritmi senza essere attaccato, incastrato o irritato. Questa casa chiede solo di essere esplorata.
Commentario dietro le quinte: più di 90 minuti di commentario degli sviluppatori, dei musicisti e delle attori di Gone Home. Accedi alla modalità Commentario facendo clic sul pulsante Modificatori quando inizi una nuova partita!