Gotham Knights
Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.
Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.