Harry Potter: Quidditch Champions
Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Tieni pure chiusa la tua camera blindata alla Gringott, perché non ci saranno microtransazioni!
Modalità carriera: dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite di altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, allenati per raggiungere il livello dei campioni sia in solitaria che in co-op online in squadra con fino a 3 amici.
Player vs Player: metti alla prova le tue abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.
Personalizza il tuo approccio: sali di livello e usa i punti abilità per calibrare il tuo stile di gioco in ogni ruolo. Cambia stile di volo con ogni scopa e falle salire di livello.
Gioca in prima persona o nei panni degli iconici personaggi di Harry Potter: esprimi la tua personalità in gioco con le opzioni di personalizzazione cosmetiche o interpreta un personaggio classico.