Haunted Lands
Entra nelle terre infestate e pregne di sangue di Haunted Lands, un platformer d'azione ispirato ai retro game, e affronta le sfide hardcore e i segreti nascosti. Scegli tra sei personaggi esclusivi, ciascuno con il proprio stile di gioco. Addentrati nei cimiteri pieni di pericoli, di spiriti malvagi e di abomini da incubo. Ottieni i manufatti più potenti per combattere questi orrori e trovare nuovi modi per superare ogni scontro.
Haunted Lands è un progetto interamente sviluppato da una persona sola, Alevgor, e ogni sistema, incontro e dettaglio è creato da un singolo sviluppatore.
Sfide impegnative: Trova tutti i segreti nascosti nelle terre infestate di Haunted Lands, completa ogni obiettivo e lasciati alle spalle una scia di cadaveri. Hai abbastanza fegato per discendere nelle profondità infernali e uscirne indenne?