Homestead Arcana
Padroneggia la magia e l'agricoltura ed esplora la catena montuosa che è stata corrotta dal misterioso miasma. Scopri i segreti che si celano dietro alla sua comparsa, coltiva piante che potenziano i tuoi incantesimi e usa la magia della natura per curare la terra.
Sopravvivi al letale miasma, dove creature deformi e pericolose vagano libere, ed esploralo per carpirne i segreti.
Sfrutta il potere della natura per creare incantesimi, preparati per le misteriose sfide che ti attendono assieme al tuo gatto Mirtillo e respingi il pericoloso miasma.