Esplora un vivace e vasto mondo popolato da Macchine micidiali e disseminato di misteriose rovine di un'antica civiltà perduta, ora rimasterizzato con una grafica sbalorditiva e nuove funzionalità su PC.
Armati di arco e lancia e accompagna Aloy, una giovane cacciatrice di Macchine esiliata dalla sua stessa tribù, alla scoperta delle sue origini, dei segreti di questo mondo misterioso e del suo destino di salvarlo da una minaccia incombente. Durante la sua avventura, Aloy si imbatterà in tribù, insediamenti, personaggi e compagni di viaggio tutti diversi tra loro.
³Connessione via cavo richiesta per sfruttare appieno tutte le funzionalità del controller nel gioco.