Huntdown
Grafica pixel art a 16 bit e animazioni realizzate a mano si uniscono a un sistema di gioco fluido a 60 FPS ricco di azione, accompagnato da un'epica colonna sonora sintetizzata.
Dai la caccia a ogni tipo di persona: da delinquenti spietati ai tifosi violenti di hockey. Huntdown è pieno di delinquenti e boss criminali in formato 16-bit, ognuno con una zona da conquistare e un'arsenale di armi da confiscare.