Isonzo
La cruenta guerra alpina metterà alla prova le tue abilità tattiche in questo autentico FPS sulla Prima guerra mondiale, in cui combatterai fra cime panoramiche, valli aspre e paesini idilliaci dell'Italia settentrionale. La Grande guerra sul fronte italiano prende vita e ragg...
Partecipa a offensive storiche, dalla sesta battaglia dell'Isonzo alla Strafexpedition. Mentre l'offensiva avanza, riflettendo il corso delle vere battaglie, il combattimento si sposterà tra scenari enormemente differenti: dalle fortezze in collina alle trincee in montagna, passando per feroci combattimenti urbani nelle strade cittadine. Tutto ciò che troverai è stato ricreato grazie a ricerche e gite sul campo, dagli effetti sonori alle uniformi, dalle case ai vigneti, fino alle trincee.
Modalità di gioco offensiva
La nuova modalità offensiva ti mette al centro degli storici assalti chiave sul fronte italiano. Guida la carica tra incantevoli paesaggi mentre definisci la tua strada verso la vittoria: apriti un varco nel filo spinato, attacca il fianco nemico seguendo i sentieri di montagna o usa un mortaio per aprirti la strada con un'esplosione. Dai forma a un campo di battaglia dinamico posizionando sacchi di sabbia, filo spinato e casse di munizioni; schiera periscopi o scudi per cecchini in trincea, e tanto altro.
Chiama i rinforzi con un sistema di razzi storicamente accurato: le pistole lanciarazzi possono indicare i bersagli per l'artiglieria o per gli aerei a passaggio radente, oppure puoi usare razzi di colori diversi per guidare la tua squadra. Una volta che avrai ammorbidito il nemico con le armi pesanti, porta a termine il lavoro a corpo a corpo con un pugnale degli Arditi o con un piccone da alpinista. Usa mitragliatrici pesanti, mortai e cannoni da montagna per un maggiore supporto di fuoco diretto.
Essere un buon soldato in Isonzo non significa soltanto essere un bravo cecchino. Anche saper padroneggiare il territorio è fondamentale: la montagna può esserti amica o nemica. Impara a muoverti rimanendo sotto copertura e sorprendi i tuoi nemici o aiuta i tuoi alleati.
Assaltare fortificazioni di montagna, combattere tra città in rovina e guadare fiumi sono solo alcune delle sfide che dovrai affrontare per superare numerose postazioni nemiche.
Modalità offensiva storica basata su battaglie vere e incentrata sulle sfide uniche della guerra alpina. Combatti con oltre 30 armi della Prima guerra mondiale, attacca con gas tossici e con violente raffiche d'artiglieria.