Japanese Drift Master
JDM: Japanese Drift Master combina una fisica realistica e accuratamente messa a punto in un'esperienza di simulazione che è tanto fluida su un controller quanto con un hardware da corsa simulato. Affrontate centinaia di chilometri di strade a mondo aperto e scoprite eventi e missioni legati alla storia lungo il percorso. Affinate le vostre abilità di drifting, perfezionate le gare di aderenza, affrontate le sfide e provate il brivido delle autentiche corse su strada giapponesi.
Immergetevi nell'atmosfera del Giappone con la prefettura immaginaria di Guntama, ispirata alla regione di Honshu. Con oltre 250 km di strade principali di grande impatto visivo, esplorerete paesaggi diversi caratterizzati da traffico, meteo dinamico e sistemi di ciclo giorno-notte. Mettete alla prova le vostre abilità sui tortuosi passi di montagna o sfrecciate per le vivaci strade della città.
Il mondo JDM non sarebbe completo senza un negozio di verniciatura, dove potrete personalizzare la vostra auto con uno stile veramente giapponese. Recatevi al negozio di tuner per sbloccare il pieno potenziale delle auto acquistate dal concessionario. Scegliete tra i veicoli su licenza, tra cui marchi iconici come Mazda, Nissan e Subaru.
Calatevi nei panni di uno straniero determinato a lasciare il segno nella scena del drifting giapponese. Gareggia in oltre 40 eventi narrativi e missioni secondarie aggiuntive contro i migliori drifter della zona. Vivete questo viaggio attraverso pagine manga disegnate a mano, che aggiungono un tocco artistico unico al gioco.