Ecco JDM: Rise of the Scorpion, la sola e unica introduzione al mondo del prossimo gioco di corse JDM: Japanese Drift Master. Questo prologo gratuito sarà disponibile nell'estate del 2024!
Scoprite l'inizio della storia dello "Scorpione" attraverso un racconto guidato dalle tavole del manga. Assumi il ruolo di Hatori "Scorpion" Hasashi, un rampollo di una famiglia tradizionale giapponese che è diventato uno dei migliori piloti della zona. I genitori severi e le aspettative del liceo non hanno potuto impedirgli di diventare parte della rivoluzione del drifting!
Scopri come Hatori ha conquistato la sua posizione e mettiti al volante della sua auto. In JDM: Rise of the Scorpion guiderete un veicolo unico, veloce come l'attacco di uno scorpione. Sentite l'adrenalina salire e fatevi strada in derapata verso la vetta.
Ogni evento di JDM: Rise of the Scorpion è una nuova storia, sfide emozionanti e un'altra occasione per mostrare le tue abilità. Affrontate la competizione con i migliori e dimostrate che la strada per diventare una leggenda passa attraverso la determinazione, la passione e il drifting senza sosta.